Sei uno scrittore o un webwriter? Ti piace scrivere o lo fai per professione?
Professionista o “comune mortale” per riuscire a catturare l’attenzione dei tuoi lettori devi cercare di personalizzare al massimo i tuoi contenuti con immagini, grafiche e font.
Ormai è appurato: ciò che fa la differenza, quando scrivi in un blog o stai creando il tuo sito web, è la qualità dei tuoi contenuti, ma non per questo si deve sottovalutare la struttura degli articoli e dei post.
Per spiccare di fronte ad una quantità sempre più massiccia di post, articoli ed informazioni e quindi far sì che i follower possano condividere i nostri lavori è necessario curarne ogni minimo particolare. Fondamentale quindi diventa il possesso degli strumenti giusti anche se, concordiamo con voi, non è sempre facile averli ad un prezzo conveniente o addirittura gratis!
Quindi, proprio perchè anche a noi di One Minute Site piace scrivere e soprattutto condividere conoscenza, vi segnaliamo un articolo che vi elencherà tutti i migliori tools gratuiti, che un appassionato di scrittura o chi semplicemente sta scrivendo per il proprio sito, deve conoscere. Potrete trovare un’attenta selezione di software per la scrittura, videoscrittura e per archiviare i documenti, e ancora software per la lettura e per le immagini. Scegliendo quello che fa al caso nostro potremmo, così, velocizzare e migliorare i nostri lavori rendendoli proprio “a prova di sharing”!!
Non ci rimane altro che consigliarvi di scaricare il secondo capitolo della guida di One Minute Site e di augurarvi buona lettura e buon lavoro!
Lascia il tuo commento
Lascia qua la tua recensione.Dicci cosa ne pensi dell’articolo.